Continua la conquista dell’Oriente da parte di Costa Crociere. Da aprile 2017 la nave Costa neoRomantica (1.800 ospiti totali) sarà la quinta della compagnia che opererà regolarmente in quell’area sotto il marchio Costa Asia, offrendo crociere dedicate ai clienti locali.
Arriverà a Shanghai il 10 aprile 2017, dopo una crociera di posizionamento di 23 giorni, che partirà da Port Louis (Mauritius) il 18 marzo, facendo scalo a Port Victoria (Seychelles), Malè (Maldive), Colombo (Sri Lanka), Phuket (Thailandia), Singapore, Da Nang (Vietnam) e Hong Kong. La nave entrerà poi in bacino a Shanghai per effettuare lavori di rinnovamento, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei futuri ospiti cinesi ed asiatici e rafforzare il posizionamento “Italy at Sea” (Italia sul mare) che caratterizza l’offerta di Costa Asia.
La prima crociera dedicata ai clienti locali partirà da Shanghai il 24 aprile 2017. Al momento sono già tre le navi Costa che operano regolarmente in Asia, mentre una quarta, Costa Fortuna, si aggiungerà già a partire da venerdì 22 aprile 2016.