Costa, Thamm: ripresi da momenti difficili, ora attendiamo Diadema

"Ci siamo ripresi. Abbiamo passato momenti molto difficili ma ora siamo fortemente presenti e guardiamo con fiducia e molte aspettative al futuro. Non vediamo l'ora che arrivi la nostra nuova ammiraglia Diadema che ovviamente creerà nuovi posti di lavoro”. È quanto ha Michael Thamm, ad di Costa Crociere , a margine di una conferenza stampa alla Comunità di Sant'Egidio.     
Nei giorni scorsi Costa Crociere aveva annunciato l'assunzione di 1200 persone nel 2014 per lavorare a bordo, anche grazie all'ingresso nella flotta della nuova ammiraglia, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, con consegna prevista il 30 ottobre prossimo.    
"Genova è la nostra città – ha detto Thamm – e faremo tutto il necessario per contribuire alla sua prosperità. Abbiamo investito molto a Savona dove è in costruzione il secondo terminal ma dobbiamo continuare ad avere una visione molto più ampia non solo nella regione ma in tutta l'Italia. Abbiamo inserito anche la Spezia: tre porti in Liguria, non è male".

editore:

This website uses cookies.