L’attore Eric Stonestreet, vincitore di due Emmy Award, sarà il padrino della nuova nave di NCL, Norwegian Aqua, il cui varo è previsto per aprile 2025. Eric Stonestreet è un amato attore, noto soprattutto per il suo lavoro nella serie televisiva di successo ‘Modern Family’. La sua interpretazione di Cameron Tucker gli è valsa due Primetime Emmy Awards come miglior attore non protagonista in una serie comica. Attualmente, fa parte del cast della seconda stagione di The Santa Clauses, una delle serie originali più viste in streaming su Disney+.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Eric Stonestreet nel team NCL – ha affermato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line – Ci siamo divertiti moltissimo con Eric su una delle nostre navi e abbiamo anche trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia. L’autenticità, l’arguzia, il fascino e il genuino desiderio di portare felicità al pubblico di Eric incarnano il ruolo di padrino per Norwegian Aqua, così come chi siamo e cosa rappresentiamo come azienda”.
Stonestreet avrà un ruolo fondamentale nell’accogliere ufficialmente la nuova Norwegian Aqua nella flotta NCL in qualità di padrino della nave. Il 13 aprile 2025, a Miami, nota anche come la capitale mondiale delle crociere, Stonestreet guiderà la tradizione secolare del battesimo della nave rompendo una bottiglia di champagne sulla prua.
“Viaggiare per il mondo per incontrare persone ed esplorare nuovi posti è qualcosa che amo fare e, dopo aver sperimentato di recente ciò che Norwegian ha da offrire, posso testimoniare che Norwegian rende davvero facile fare di più di ciò che mi piace fare durante le vacanze – ha affermato Eric Stonestreet – Sono onorato di essere stato nominato padrino della Norwegian Aqua e di svolgere la mia parte nel viaggio per dare vita a questa nuova nave”.
Dopo aver completato il suo viaggio di battesimo, la Norwegian Aqua partirà per itinerari di sette giorni da uno dei porti più popolari, Port Canaveral, Florida, a partire dal 26 aprile 2025. Questi viaggi sotto il sole dei Caraibi includono scali nelle splendide destinazioni di Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL nelle Bahamas, che avrà un nuovissimo molo alla fine del 2025. Dopo la sua prima stagione di crociere, Norwegian Aqua offrirà viaggi di cinque e sette giorni a Bermuda da New York City da agosto 2025 a ottobre 2025 e da maggio 2026 a ottobre 2026. Norwegian Aqua tornerà a Miami per itinerari di cinque e sette giorni nei Caraibi orientali da ottobre 2025 ad aprile 2026 e da novembre 2026 a marzo 2027.