Sarà il cast della celebre serie televisiva ‘The Love Boat’ a battezzare la nuova ammiraglia Regal Princess, flotta Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi. Le cerimonia si terrà a Fort Lauderdale il 5 novembre e inaugurerà il ciclo di celebrazioni per il 50° anniversario della compagnia.
Al naming saranno presenti i protagonisti principali del cast: Gavin MacLeod (Capitano Stubing), Fred Grandy (Gopher, commissario di bordo), Ted Lange (Isaac, barista), Bernie Kopell (Doc, medico di bordo), Lauren Tewes (Julie, direttore di crociera) e Jill Whelan (Vicki, figlia del capitano). Sono passati quasi 40 anni dal lancio della serie televisiva che ha introdotto gli spettatori al concetto di vacanza in crociera. Non ci sono personaggi più rappresentativi del Capitano Stubing e del suo equipaggio per presiedere alla cerimonia di battesimo di Regal Princess e dare il via ai festeggiamenti per i 5 decenni di attività.
Il legame fra Princess e il mondo della fiction tv inizia con l’episodio pilota del 1977 a bordo di Sun Princess, un rapporto che si è consolidato per 10 stagioni, facendo di The Love Boat una delle serie più seguite al mondo.
La nuova ammiraglia Princess Cruises è entrata in servizio a Venezia a maggio di quest’anno e dopo la stagione nel Mediterraneo, torna a Fort Lauderdale per l’ufficiale cerimonia di naming e per dare il via alla sua prima stagione nei Caraibi.
Tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live!, una pasticceria e la Pizzeria Alfredo, cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.