Msc affitta un’isola delle Bahamas per 100 anni: diventerà riserva marina

Msc ha affittato per 100 anni un’isola deserta delle Bahamas per farne un’esclusiva riserva marina. “Siamo entusiasti – commenta l’Executive Chairman di Msc Crociere Pierfrancesco Vago – di offrire questa esperienza completamente nuova ai nostri crocieristi nei Caraibi. La Riserva Marina Ocean Cay Msc e la sua offerta esclusiva costituiranno un magnifico prolungamento dell’esperienza a bordo delle nostre navi. Siamo sicuri che i nostri ospiti rimarranno sbalorditi da questa esperienza unica nel settore”.  

Msc investirà circa 200 milioni di dollari per dar vita a questo rifugio naturale lavorando a stretto contatto con il governo delle Bahamas e gli ecologisti. I lavori inizieranno a marzo 2016 e l’apertura agli ospiti è prevista a novembre 2017.

Le installazioni e le esperienze sull’isola – che si trova a 32 chilometri a sud di Bimini e a 104,5 chilometri ad est di Miami in Florida e vanta nei suoi 38,5 ettari sei spiagge lungo 3,5 chilometri di costa incontaminata – saranno rispettose della cultura e delle tradizione delle Bahamas. Ci sarà inoltre un villaggio architettonicamente fedele alla tradizione bahamiana, molti bar e ristoranti che offriranno le specialità locali, una varietà di negozi.

editore:

This website uses cookies.