Da aprile e fino a novembre MSC Bellissima sarà protagonista di un nuovo itinerario che porterà gli ospiti a scoprire uno dei Paesi del mondo più affascinanti, il Giappone. MSC Bellissima navigherà in Asia toccando oltre al Giappone, anche Corea del Sud e Taiwan.
Questo pezzo di Asia proposto da MSC Crociere è un viaggio nel tempo attraverso culture millenarie, per scoprirne e apprezzarne l’arte, la storia e la tradizione, ma anche restare affascinati dalla connotazione futuristica delle metropoli che si contrappone all’assenza dello scorrere del tempo dei villaggi ancorati ad un’epoca mai passata.
In Giappone molte sono le meraviglie da ammirare: gli spettacolari templi antichi di Fushiki-Toyama e di Maizuru, i fieri villaggi dei samurai di Kanazawa, il verde parco di Kagoshima, con i caratteristici laghetti e la disposizione studiata delle piante, e poi, ancora, l’antico castello in legno della città di Kochi.
Non solo Giappone però, le crociere di MSC Bellissima si estenderanno anche in Corea del sud, dove Busan conquista i visitatori con le sue bianche spiagge e i suoi grattacieli illuminati, e per finire Taiwan.
Ampia la scelta nella programmazione con itinerari da 6, 8, 9 notti. Le partenze e i rientri saranno tutti dal porto di Yokohama. L’Estremo Oriente, con la sua discreta eleganza, è una destinazione fantastica ricca di tradizioni millenarie che convivono affianco alla modernità più assolta.
GLI ITINERARI
6 NOTTI
20/07, GIAPPONE E TAIWAN
Yokohama, Keelung, Naha, Yokohama
27/07 – GIAPPONE e COREA del SUD
Yokohama, Gangjeong, Fukuoka, Yatsushiro, Yokohama
8 NOTTI
12/06 e 12/09_ GIAPPONE E COREA DEL SUD
Yokohama, Kobe, Hiroshima, Gangjeong, Kagoshima, Yokohama
9 NOTTI
16/08/2023_GIAPPONE E COREA DEL SUD
Yokohama, Kumano, Kagoshima, Busan, Korea, Sakaiminato, Kanazawa, Hakodate, Yokohama
20/09/2023 – COREA E GIAPPONE
Yokohama, Kobe, Shimonoseki, Busan, Korea, Yatsushiro, Kagoshima, Yokohama.