Msc, da Genova è salpata la crociera delle Winx

Dopo il successo delle prime 2 edizioni, anche per il 2014 è in programma la crociera delle Winx che salpa oggi dal porto di Genova a bordo di Msc Orchestra. Previste toccate a Genova, Malaga, Lisbona, Casablanca, Barcellona. Un viaggio di 9 giorni che, con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, diventerà l’occasione perfetta per un viaggio da vivere tutto in famiglia.
A bordo di Msc Orchestra, in programma molte attività, tutte ispirate alla magia della Winx:  spettacoli, giochi e animazioni per un viaggio da sogno dove i piccoli ospiti potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx e ballare e cantare tutte le musiche delle loro eroine nel teatro di bordo. In cabina, poi, un kit di benvenuto con magici regali. A fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di ‘Vera Winx’.
Questa edizione della crociera ha anche in serbo una sorpresa: a bordo, infatti, ci sarà anche una grande festa di compleanno per le magiche fatine, che quest’anno spengono la decima candelina, con tanto di torta e fotografia con autografo delle Winx.
E per settembre è già in programma la IV Crociera delle Winx. Il prossimo 6 settembre, infatti, le magiche fatine salperanno da Venezia a bordo dell’ammiraglia della compagnia, Msc Preziosa, per immergersi nell’anima più esotica del Mare Nostrum.

editore:

This website uses cookies.