Ncl festeggia la prima stagione di crociere in Sudafrica e Namibia

Norwegian Cruise Line (NCL) festeggia un nuovo traguardo, avendo concluso con successo la sua stagione inaugurale con partenza da Città del Capo, in Sudafrica. Il 21 dicembre 2022, la Norwegian Jade è diventata la prima della flotta di 18 navi della Compagnia a fare scalo nel porto sudafricano, offrendo agli ospiti internazionali e locali viaggi straordinari di 12 giorni lungo la costa del Sudafrica e della Namibia con un pernottamento a Città del Capo, in Sudafrica, e visite a Mossel Bay, Port Elizabeth (Gqeberha) e Richard’s Bay, in Sudafrica, e a Luderitz e Walvis Bay, in Namibia.

La compagnia ha recentemente annunciato l’arrivo nella regione della Norwegian Dawn nell’inverno del 2024. Con scalo a Città del Capo, in Sudafrica, e a Port Louis, a Mauritius, la nave da 2.340 passeggeri offrirà una serie di Viaggi Straordinari, tra gennaio e marzo 2024.
Il 3 gennaio 2024, la Norwegian Dawn partirà per la sua crociera di 17 giorni nella regione, navigando per la prima volta nei 56 anni di storia della compagnia da Doha, Qatar, a Mauritius. L’itinerario prevede una combinazione unica di scali negli Emirati Arabi Uniti, Oman, Seychelles, Kenya, Tanzania e Madagascar.

Il 20 gennaio 2024, la nave effettuerà un itinerario di 12 giorni da Port Louis, Mauritius, con scali a Pointe des Galets, Réunion; Fort Dauphin (Toalagnaro), Madagascar; Pomene e Maputo, Mozambico; Richard’s Bay, Port Elizabeth (Gqeberha), Mossel Bay e Cape Town, Sudafrica.
Il 1° febbraio e l’8 marzo 2024, la Norwegian Dawn effettuerà viaggi di andata e ritorno di 12 giorni attraverso il Sudafrica e la Namibia con scali a Mossel Bay e Durban in Sudafrica e a Luderitz e Walvis Bay in Namibia, prima di intraprendere il suo itinerario più esteso il 20 marzo, navigando da Città del Capo, Sudafrica, a Barcellona, Spagna. Il viaggio di 21 giorni lungo la costa occidentale dell’Africa toccherà porti in Namibia, Angola, Sao Tomé e Principe, Costa d’Avorio, Gambia, Senegal, Capo Verde, Isole Canarie e Marocco.

www.ncl.com

editore:

This website uses cookies.