Ncl investe sul programma Norwegian Next

Norwegian Cruise Line ha annunciato un investimento di 250 milioni di dollari in ‘Norwegian Next’, programma che apporterà miglioramenti su tutta la flotta, con l’obiettivo di elevare l’esperienza di vacanza dei propri ospiti sulla base del successo delle ultime due navi della compagnia: la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway. 
Norwegian Next consiste in un processo di rivitalizzazione delle navi che comprende novità nell’offerta culinaria, nuovi programmi di intrattenimento e attività offerte agli ospiti, innovazioni tecnologiche, nuove destinazioni tropicali e il continuo impegno ambientale della compagnia.
Fino al 2015, Norwegian intende rivitalizzare una serie di navi tra cui Norwegian Jewel, che è appena rientrata in servizio dopo 2 settimane di permanenza nel bacino di carenaggio, insieme alla Norwegian Pearl, la Norwegian Sky e la Norwegian Spirit.
Norwegian ha rivoluzionato l’esperienza gastronomica con il suo Freestyle Dining che migliorerà ancora con l’introduzione di nuovi menù nei ristoranti gratuiti e nei Garden Café che offrono più varietà e scelta, compresi numerosi nuovi piatti realizzati da chef esperti con i migliori ingredienti. Nuovi ristoranti e bar faranno il loro ingresso nella flotta.
Norwegian è un innovatore nell’intrattenimento e un’ampia gamma di nuove attività per gli ospiti sarà introdotta nella flotta. Il nuovo H2GLOW Party della compagnia, presentato per primo sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway, sarà implementato anche nel resto della flotta.
Inoltre, la compagnia sta producendo una serie di nuovi spettacoli nei Norwegian Creative Studios di recente apertura.
Per quanto riguarda le famiglie, le 5 navi di Norwegian che offrono un esclusivo programma Nickelodeon proporranno nuove attività, esperienze gastronomiche e ulteriori modalità di interazione con personaggi come SpongeBob SquarePants.
Anche la prenotazione dei servizi spa sulla Norwegian Epic potrà essere effettuata con 90 giorni di anticipo, che permetteranno agli ospiti di assicurarsi il trattamento più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra un ampio menu che comprende, tra gli altri, l’Elemis Signature Facial o l’Hot Stone Heaven Massage.
La compagnia si focalizzerà inoltre sull’introduzione di tecnologie avanzate e di innovazioni capaci di garantire più libertà e flessibilità di vacanza in crociera agli ospiti, dall'inizio alla fine. Avanzate esperienze di pianificazione pre-crociera daranno agli ospiti l’opportunità di progettare facilmente le loro vacanze. Una volta a bordo, potranno usufruire di un accesso internet wireless da prua a poppa e di schermi digitali interattivi su tutta la flotta. Questi strumenti touch screen permetteranno agli ospiti di ordinare oggetti speciali, ottenere indicazioni stradali e prenotare tavoli o escursioni semplicemente con una scansione della loro chiave di cabina. I passeggeri potranno inoltre approfittare dell’innovativa applicazione iConcierge per smartphone che li aiuterà a gestire la loro esperienza di crociera e rimanere in contatto con gli altri passeggeri e con la famiglia a casa.
La compagnia intende inoltre ridurre l’impatto ambientale attraverso il programma Eco-Smart Cruising installando depuratori di gas di scarico su sei navi, in aggiunta a quelli già installati sulla Pride of America e sulle ultime costruzioni di Norwegian, la Norwegian Escape e la Norwegian Bliss. 

editore:

This website uses cookies.