Ncl prende in consegna la Norwegian Bliss: dal 2 giugno crociere in Alaska

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la Norwegian Bliss. Durante una cerimonia tenutasi a Bremerhaven, in Germania, la nave da 167.800 t lorde è stata consegnata dai cantieri Meyer Werft, segnando così la conclusione della sua costruzione, durata 18 mesi. Dopo una breve crociera, la nave tornerà nel porto il 2 giugno, per salpare infine per la sua prima crociera di sette giorni in Alaska.

“La Norwegian Bliss è stata una delle navi Norwegian Cruise Line più attese fino ad oggi. Oggi segniamo un altro importante traguardo per la nave più recente e innovativa della nostra giovane e moderna flotta – afferma Andy Stuart, president e Ceo di Ncl – Il team Meyer Werft, insieme alle nostre squadre operative, agli ufficiali della nave e ai membri dell’equipaggio, ha fatto un lavoro incredibile per realizzare la Norwegian Bliss, quindi non vediamo l’ora che gli ospiti sperimentino tutto ciò che questa nave ha da offrire”, conclude Stuart.

“Siamo felici di consegnare un’altra nave a Norwegian Cruise Line – afferma Bernard Meyer, Managing Partner della Meyer Werft – Siamo orgogliosi della nostra partnership con la compagnia, che dura da oltre 15 anni, e siamo fiduciosi che la prima nave costruita appositamente per la navigazione in Alaska supererà le aspettative degli ospiti”. 

La Norwegian Bliss, la terza nave di classe Breakaway Plus della compagnia – la classe di maggior successo nella storia della flotta Norwegian Cruise Line – è la prima nave da crociera specificamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione nei territori dell’Alaska. A partire da giugno, la Norwegian Bliss trascorrerà l’estate offrendo crociere di 7 giorni in Alaska. Durante la stagione autunnale, navigherà alla volta della Riviera messicana partendo da Los Angeles. In inverno, la nave salperà da Miami per i Caraibi. Durante la stagione autunno/inverno 2019 la Norwegian Bliss partirà da New York offrendo itinerari che faranno tappa in Florida, Bahamas e Caraibi. 

www.it.ncl.eu.

editore:

This website uses cookies.