‘Non è come sembra’: lo show di Pintus a bordo di Costa Smeralda

Per vivere una vacanza speciale la prossima estate, Costa Crociere ha pensato a una novità davvero unica. Il nuovo spettacolo ‘Non è come sembra’ di Angelo Pintus verrà proposto per la prima volta a bordo di una nave da crociera, la  Costa Smeralda.
Il comico triestino si esibirà nel teatro di Costa Smeralda, il ‘Teatro Sanremo’, in sei diverse crociere. Le date degli spettacoli sono il 27/6, 11/7, 25/7, 8/8, 22/8 e 5/9, con due show a serata, nel corso della navigazione della nave tra Barcellona e Palma di Maiorca, due delle tappe dell’itinerario di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che comprende Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia.
Nelle ultime stagioni teatrali Angelo Pintus ha fatto registrare il tutto esaurito con i suoi spettacoli, ai quali hanno assistito più di 700.000 persone.  È stato protagonista di tour in Italia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, e gli sono stati dedicati diversi gli speciali televisivi, come Pintus@Forum, Pintus@Arena di Verona, Pintus@OstiaAntica.

Per assistere allo show di Angelo Pintus si deve prenotare una crociera su Costa Smeralda, con partenze dall’Italia disponibili da Palermo (23/6, 7/7, 22/7, 4/8, 18/8, 1/9), Civitavecchia (24/6, 8/7, 23/7, 5/8, 19/8, 2/9) e Savona (25/6, 9/7, 24/7, 6/8, 20/8, 3/9). Una volta ottenuto il proprio numero di prenotazione, a partire dal 27 aprile si potrà riservare il proprio posto nel Teatro Sanremo della nave attraverso il portale www.mycosta.com, che consente di personalizzare la propria vacanza. In alternativa è possibile chiedere all’agenzia di viaggio presso la quale si è fatta la prenotazione della crociera.
L’accesso allo show è incluso nel biglietto della crociera, ma i posti al Teatro Sanremo sono limitati, per cui è necessaria la prenotazione.

editore:

This website uses cookies.