Norwegian Cruise Line nomina Elvis Duran padrino della Norwegian Bliss

Norwegian Cruise Line ha annunciato che Elvis Duran, personaggio del mondo radiofonico e digitale e conduttore dello show campione d’ascolti ‘Elvis Duran and the Morning Show’, sarà il padrino della nuova nave Norwegian Bliss. Elvis ricoprirà un ruolo onorario durante il battesimo ufficiale della nave, previsto per il 30 maggio 2018 al molo d’imbarco Pier 66 di Seattle. Da tempo, nel mondo della nautica è tradizione nominare un padrino che ha l’onore di battezzare la nuova nave e mantenere il ruolo per tutto il ciclo di vita della nave stessa. Norwegian Cruise Line ha affidato il ruolo di padrino a Elvis Duran per la sua personalità divertente, coinvolgente e originale: tutte qualità che la Norwegian Bliss incarna alla perfezione.
Mentre la Norwegian Bliss sarà attraccata a Seattle il 30 maggio 2018, Elvis si unirà a Frank Del Rio, presidente e CEO di Ncl Holdings Ltd, e a Andy Stuart, presidente e CEO di Ncl, per infrangere una bottiglia di champagne contro lo scafo della nave, come vuole la tradizione.
Grazie a questo nuovo e speciale ruolo, Elvis entrerà a far parte della famiglia di celebri padrini e madrine della compagnia, che comprende nomi come Pitbull, Kim Cattrall, Reba McEntire, Rosie O’Donnell e The Rockettes, la compagnia di ballo del Radio City Music Hall.
“Elvis Duran incarna alla perfezione la grande energia e la vivacità della nave, quindi siamo davvero entusiasti di accoglierlo nella nostra famiglia come padrino della Norwegian Bliss”, ha detto Christian Böll, Managing Director di Ncl.
“Sono onorato di essere stato nominato padrino della Norwegian Bliss – ha affermato Elvis Duran – Questa incredibile nave e tutte le attività innovative a bordo, dalla pista da corsa agli spettacoli di Broadway, riflettono perfettamente l’energia e il brio del nostro spettacolo mattutino, quindi non vediamo l’ora di accompagnare i nostri fedeli ascoltatori alla scoperta di questa esperienza davvero. Non vedo l’ora che arrivi maggio”.

editore:

This website uses cookies.