Royal Caribbean, Utopia of The Seas è arrivata in Florida

È arrivata la vacanza che ribalta il copione dei viaggi brevi. Utopia of the  Seas di Royal Caribbean International ha fatto la sua prima apparizione a Port Canaveral (Orlando), in Florida, pochi giorni prima del suo debutto ufficiale, che avverrà venerdì 19 luglio. La breve fuga per eccellenza è stata accolta a casa da più di 2.000 membri dell’equipaggio che hanno festeggiato tra le vibranti piscine caraibiche di Utopia e le emozioni, dallo scivolo asciutto più lungo in mare – The Ultimate Abyss  al simulatore di surf FlowRider.

La prossima è una celebrazione adatta alla fuga di tutte le fughe che vedrà la madrina di Utopia, Meghan Trainor, artista e cantautrice vincitrice di un GRAMMY, salire sul palco per dare il nome alla nuova vacanza ed esibirsi in una hit dopo l’altra prima dell’inizio delle vacanze di 3 notti nei weekend e di 4 notti nei giorni feriali.

Utopia porta l’energia del fine settimana ineguagliabile a tutti e tutti i giorni della settimana, con una combinazione di modi per celebrare qualsiasi occasione o semplicemente per staccare la spina. A bordo, oltre di 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi, tra cui una serie di party esclusivi di Utopia, due casinò, il nuovo tiki bar caraibico The Pesky Parrot e Royal Railway – Utopia Station, un’esperienza culinaria immersiva in unvagone ferroviario unica nel suo genere; più piscine di quanti giorni si possano contare; brividi e modi perrilassarsi; intrattenimento spettacolare attraverso aria, ghiaccio, acqua e palcoscenico; e altro ancora a Perfect Day at CocoCay.

editore:

This website uses cookies.