Silversea Cruises rivela i dettagli del Venetian Society Reunion Voyage

Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha rivelato i dettagli del Venetian Society Reunion Voyage per il 2024, che sarà ospitato dal presidente e CEO, Barbara Muckermann, a bordo di Silver Nova.

In partenza da Tokyo il 15 ottobre 2024, gli ospiti che salperanno a bordo di Silver Nova per lo speciale Venetian Society Reunion Voyage viaggeranno attraverso l’Asia in cinque diversi paesi in 16 giorni, con tre overnight, arrivando a Singapore il 31 ottobre.

A Kagoshima (isola di Kyushu), i viaggiatori si immergeranno nella cultura giapponese durante le visite alla Chiran Samurai Residence, al birrificio Shochu e ad una tradizionale sorgente termale, tra le altre esperienze. Gli ospiti scopriranno Incheon (Seoul) della Corea del Sud con un overnight, prendendo parte ad escursioni all’isola di Ganghwa, al Palazzo Changdeok e al Muro della Fortezza della città e al Museo Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea. Giovedì 24 ottobre, Silver Nova arriverà a Hong Kong per un overnight, dove gli ospiti potranno ammirare i contrasti fra le parti più vecchie e più moderne della città. Un overnight nella vivace città di Ho Chi Minh concluderà il viaggio, con esplorazioni dei tunnel di Cu Chi, del delta del Mekong e della ricca storia della regione che sicuramente aggiungerà valore all’esperienza degli ospiti. L’itinerario terminerà a Singapore il 31 ottobre.

“È sempre bello per me trascorrere del tempo a bordo delle nostre navi con i nostri ospiti – ha detto Barbara Muckermann, presidente e CEO di Silversea Cruises – I nostri Venetian Society Reunion Voyages offrono l’opportunità perfetta per incontrare i membri più fedeli della nostra famiglia allargata, ma anche nuovi ospiti. Questo particolare viaggio sarà unico, in quanto segnerà il primo Venetian Society Reunion Voyage a bordo di Silver Nova, offrendo agli ospiti la possibilità di sperimentare la nostra nuova classe di navi, che, per la prima volta nella storia di Silversea, incorporerà un design asimmetrico e un layout orizzontale, e sarà tra le navi ultra-lusso più spaziose mai costruite”.

“Abbiamo registrato un grande interesse per il nostro Venetian Society Reunion Voyage per il 2023, che vedrà gli ospiti navigare, da e per Copenaghen, a bordo di Silver Dawn a settembre – ha detto Norman Rafelson, delegato di Silversea alla Venetian Society – Gli ospiti spesso mi chiedono del nostro viaggio del 2024, con l’obiettivo di prenotare le loro suite e organizzare i piani di viaggio in anticipo. L’attesa è finalmente finita. Non vedo l’ora di dare il benvenuto ai viaggiatori a bordo della bellissima Silver Nova, con il presidente e AD Barbara Muckermann, nell’ottobre 2024, navigando da Tokyo a Singapore”.

Aperti a tutti gli ospiti, i Venetian Society Reunion Voyages di Silversea promuovono un’atmosfera conviviale e familiare, facendo appello alla comunità affiatata di ospiti di Silversea, che colgono con impazienza l’opportunità di riunirsi ogni volta con i propri amici e di incontrare nuovi viaggiatori con i quali condividere esperienze straordinarie. Mentre tutti gli ospiti godranno di eventi speciali a bordo durante la navigazione, i membri della Venetian Society otterranno anche un risparmio del 5% sulla tariffa della crociera, eventi esclusivi a terra e regali commemorativi. Norman Rafelson, delegato alla Venetian Society, si unirà a Barbara Muckermann nell’accogliere gli ospiti a bordo.

https://www.silversea.com/venetian-society-reunions.html

editore:

This website uses cookies.