Sir Bani Yas è la nuova tappa di Costa Crociere negli Emirati Arabi

Costa Crociere annuncia una novità per la stagione invernale 2016/2017 negli Emirati: la compagnia crocieristica italiana arricchisce l’itinerario ‘Le mille e una notte’, in partenza ogni settimana da Dubai dal 16 dicembre 2016 al 17 marzo 2017, con tappa a Sir Bani Yas Island, isola naturale con spiagge private al largo della costa sud-occidentale dell’Emirato di Abu Dhabi. Grazie a questa novità i crocieristi in vacanza con Costa avranno un’intera giornata a disposizione per scoprire le meraviglie di una delle isole più affascinanti di tutto il Golfo Arabico.

L’eccellenza dei servizi Costa caratterizzerà l’esperienza degli ospiti anche a terra, dall’accoglienza all’offerta gastronomica, con bar e buffet gestiti dallo staff Costa con una proposta di pietanze, senza dimenticare le numerose attività proposte: si potrà scegliere di trascorrere la giornata in riva al mare per un caldo bagno, oppure si potranno provare nuove emozioni tra safari in jeep nel parco naturale dell’isola, escursioni in kayak, snorkeling e molto altro ancora.

La novità conferisce un tocco di esclusività all’itinerario di una settimana ‘Le mille e una notte’, perfetto per concedersi una pausa dal freddo inverno approfittando di soste in destinazioni magiche. Oltre al break dal sapore estivo proposto a Sir Bani Yas Island, infatti, Costa neoRiviera accompagnerà i propri ospiti alla scoperta di Dubai, Muscat e Abu Dhabi, dove sono previste soste prolungate per consentire una visita più approfondita di ciascuna destinazione.

‘Le mille e una notte’: tariffa Total Comfort, Formula Classic, cabina interna 1.249 euro (partenza del 16 dicembre 2016). La quota include volo, tasse portuali, quote di iscrizione e pacchetto bevande ‘pranzo e cena’.

www.costacrociere.it

 

editore:

This website uses cookies.