Sophia Loren svela le sue destinazioni più chic per una crociera

2 March 2019 MSC Bellissima Naming Ceremony - Pierfrancesco Vago, MSC Cruises Executive, Captain Raffaele Pontecorvo and Godmother Sophia Loren

L’iconica attrice Sophia Loren è da quasi 20 anni la celebre madrina della flotta MSC Crociere; la star del cinema di fama internazionale incarna l’essenza primaria di MSC Crociere con il suo stile europeo e glamour.
In vista del battesimo di MSC Seascape a New York, la pluripremiata attrice svela un elenco delle sue destinazioni preferite che ha avuto modo di visitare personalmente nel corso degli anni.
“Nel corso della mia vita ho avuto il privilegio di visitare alcuni dei luoghi più belli al mondo, quindi è stato difficile sceglierne solo alcuni da posizionare in cima alla lista. Ciò che rende queste destinazioni così speciali sono le esperienze uniche che ho vissuto in ognuna di esse, dal battezzare una nave da crociera glamour al creare ricordi speciali con la mia famiglia. Per me, viaggiare significa conoscere nuove persone e luoghi e, allo stesso tempo, scoprire sé stessi. Ognuna di queste destinazioni offre un’atmosfera chic per rilassarsi e immergersi veramente in un nuovo luogo e nella sua cultura unica”, ha detto la Loren.
MSC Crociere offre un’esperienza davvero globale e quest’inverno metterà a disposizione 21 moderne navi che navigheranno verso più di 190 destinazioni tra le più ambite al mondo in 85 paesi diversi, tra cui le mete imperdibili di Sophia Loren. Dalle città cosmopolite a quelle ricche di cultura e di storia, oppure le oasi tropicali, le sue destinazioni top da visitare includono:

  1. New York City:Piena di energia, luci brillanti e rinomati punti di riferimento, New York è ricca di esperienze ideali per ogni tipo di viaggiatore. Il 7 dicembre 2022, Loren battezzeràMSC Seascape mentre è attraccata a Manhattan, la nave diventerà così la prima della flotta a essere varata nella “città che non dorme mai”. La cerimonia rifletterà l’impegno di MSC Crociere verso il mercato crocieristico nordamericano, dato anche dal fatto che l’anno prossimo MSC Meraviglia farà scalo al Brooklyn Cruise Terminal a partire dall’aprile 2023.

Itinerario consigliato: 10 notti tra Canada e New England a bordo di MSC Meraviglia 

  1. Barcellona, Spagna:Questa amata destinazione è stata lo sfondo della cerimonia di battesimo diMSC Splendida nel 2009 e il luogo dove Sophia Loren ha spesso trascorso le sue vacanze. Con una vivace vita cittadina, musei d’arte di fama mondiale, ma anche ristoranti, bar, gallerie e negozi di design, non c’è da stupirsi che questa città sia una delle destinazioni più chic per l’icona di Hollywood. Gli ospiti possono visitare questa vivace località durante uno dei famosi itinerari nel Mediterraeo di MSC Crociere.

Itinerario consigliato: 7 notti nel Mediterraneo a bordo di MSC Opera

  1. I Caraibi:sede di spiagge incontaminate di sabbia bianca, acque turchesi e dell’isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve, i Caraibi sono il luogo perfetto per una fuga rilassante. Nel 2021, MSC Crociere e Sophia Loren hanno battezzatoMSC Seashore a Ocean Cay, segnando l’apertura ufficiale dell’isola. L’isola privata, unica nel suo genere, e la riserva marina sono state progettate per essere prova concreta dell’impegno della compagnia di crociere nei confronti dell’ambiente. La bellezza naturale dei Caraibi ne fa una delle destinazioni preferite dalle attrici. MSC Crociere offrirà partenze per Ocean Cay e i Caraibi a bordo della sua nuova nave, MSC Seascape, a partire da dicembre 2022.

Itinerario consigliato: 7 notti ai Caraibi e alle Bahamas a bordo di MSC Seascape

  1. Dubai, Emirati Arabi Uniti:Con gli edifici più alti del mondo, gli hotel più lussuosi e l’architettura più audace che convive con i palazzi storici, Dubai è una destinazione ricca di esperienze affascinanti e panorami stupefacenti. Nel 2021, Dubai è stata lo splendido scenario della cerimonia di battesimo diMSC Virtuosa, dove la madrina Sophia Loren ha tagliato il nastro dando il benvenuto agli ospiti della nave.

Itinerario consigliato: 3 notti tra Dubai, Abu Dhabi e Qatar a bordo di MSC World Europa  

  1. Le isole greche:con un ricco patrimonio storico e culturale contornato da paesaggi straordinari e spiagge fantastiche, caratterizzate da lunghe distese di sabbia bianca ma anche da piccole baie e insenature nascoste, le isole greche sono universalmente riconosciute come destinazioni imperdibili. Sophia Loren ha reso famosa l’isola di Hydra negli anni Cinquanta, dove si innamorò della bellezza della Grecia mentre era sul set di un film.

Itinerario consigliato: 6 o 7 notti nel Mediterraneo a bordo di MSC Armonia  

  1. Copenaghen, Danimarca:un altro luogo popolare per le riprese dell’attrice è Copenaghen, che offre un’atmosfera energica e alla moda in riva al mare con un centro città raccolto. La cultura del caffè permea la città e musei di alto livello attendono i viaggiatori che vogliono scoprire l’arte e la storia uniche della zona. Le escursioni a terra con MSC Crociere includono l’esplorazione di giardini paesaggistici, concerti all’aperto e splendidi castelli. Gli ospiti possono esplorare questa città, tra le preferite da Sophia Loren, con una serie di crociere nel Nord Europa offerte dalla Compagnia.

Itinerario consigliato: 7 notti in Nord Europa a bordo di MSC Fantasia  

  1. Napoli, Italia:Sophia Loren ha un bel ricordo della sua infanzia a Napoli, in Italia. La destinazione ospita un vivace porto del Mediterraneo con una varietà di luoghi unici che aspettano di essere scoperti. Dalle strade storiche ai vivaci quartieri, la cultura italiana si respira in ogni angolo della città natale della celebre attrice. Gli itinerari nel Mediterraneo di MSC Crociere offrono escursioni a Pompei, uno dei più importanti centri culturali della Campania e luogo dell’eruzione del Vesuvio.

Itinerario consigliato: 6 o 7 notti nel Mediterraneo a bordo di MSC Bellissima  

editore:

This website uses cookies.