A Mark&Tech Galileo lancia Focalpoint Shopping

Il nuovo sistema per ricerca tariffe aeree sarà presentato a Roma

In occasione della seconda edizione di Mark&Tech, il workshop organizzato da Confindustria Assotravel e dedicato espressamente alla tecnologia e al marketing rivolto al settore turismo in programma il 29 e 30 novembre presso il centro congressi SGM di Roma, Galileo by Travelport, presenterà la nuova funzionalità Focalpoint Shopping, nuovo sistema per la ricerca delle tariffe aeree via gds.
Grazie a Focalpoint Shopping, che rappresenta un’importante evoluzione di Galileo Low Fare Shopping Tool, gli agenti di viaggio potranno ricercare e prenotare tutte le migliori tariffe aeree lavorando con la tradizionale interfaccia criptica di Galileo. I prezzi indicati da Shopping sono comprensivi di tutte le tasse e le sovrattasse. L’agenzia di viaggio può così fornire ai propri clienti un preventivo completo e preciso senza dover necessariamente prenotare un itinerario. Basta un singolo input per avere accesso a tutte le tariffe più basse, senza più bisogno di perdere tempo nel confronto manuale dei vari dati tariffari e di disponibilità, che ora il sistema effettua automaticamente.
Shopping permette di effettuare ricerche complesse e personalizzate, definendo tutta una serie di parametri di ricerca su tariffe e disponibilità, così da adattare dettagliatamente e finemente la risposta di Galileo alle specifiche esigenze dei clienti.
Attraverso Shopping, gli operatori d’agenzia possono accedere alla gamma completa delle tariffe di Galileo 360º Fares – tariffe pubbliche, private e net fares – riducendo considerevolmente il numero di operazioni necessarie per effettuare la prenotazione.
Per maggiori informazioni sul workshop: tel. 06.5910851, mail: info@markandtech.it.
editore:

This website uses cookies.