A Roma convegno su federalismo e infrastrutture

Per il sesto anno consecutivo il dibattito promosso da Intesa San Paolo

"Federalismo e Infrastrutture per il rilancio del Sistema Italia" è il titolo del convegno promosso da Intesa San Paolo in programma a Roma martedì 20 ottobre presso il Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande.
Per il sesto anno consecutivo, infatti, il gruppo promuove una giornata di dibattito su due temi centrali per lo sviluppo del Paese. E in quest’ottica, il dibattito si focalizzerà sull’esame del settore turistico, che può essere considerato motore della crescita del Paese.
L’apertura dei lavori è affidata a Enrico Salza, presidente del Consiglio dei Gestione Intesa San Paolo e a Renato Schifani, presidente del Senato. Inltre, interverranno: Bernabò Bocca, presidente Federalberghi; Maria Rita Lorenzetti, presidente Regione Umbria; Matteo Marzotto, presidente Enit; Lucio Stanca, ad Expo 2015; Daniel Wintler, presidente Federturismo-Confindustria; Raffaele Fitto, ministro per i Rapporti con le Regioni, Gianni Alemanno, sindaco di Roma; Francesco Rutelli, senatore; Sandro Bondi, ministro per i Beni e le Attività Culturali, Michela Vittoria Brambilla, ministro del Turismo; Corrado Passera, consigliere delegato e Ceo Intesa San Paolo.
editore:

This website uses cookies.