Alla Bit un workshop dedicato all’associazionismo

La novità dell’edizione 2008 è il Buyclub International

Conferme e novità per la 28ma edizione di Bit, quattro giorni tutti dedicati agli operatori e un weekend aperto anche al pubblico dei viaggiatori, in programma da giovedì 21 a domenica 24 febbraio al quartiere fieramilano a Rho.
Crescono le tre grandi aree di Bit: quattro padiglioni per Italy, due per la Tourism Collection e due per The World. Cuore del business della manifestazione, Buyitaly, workshop del prodotto Italia che si tiene sabato 23 e domenica 24 febbraio: sono attesi oltre 2.500 seller italiani che incontreranno più di 520 buyer internazionali. Quest’anno Buyitaly sarà completato da Buyclub International, un workshop internazionale in programma venerdì 22 dedicato alla domanda turistica dell’associazionismo, che sta diventando a livello europeo una realtà imprescindibile di sviluppo dei mercati turistici. Tra i buyer nazionali ed esteri sono attesi 150 tra CRAL aziendali, associazioni di categoria, sportive e culturali, mentre l’offerta sarà rappresentata da una selezione di 300 seller.
Forte del successo della prima edizione, che ha visto oltre 28mila votanti on-line e oltre 6.000 operatori del settore interpellati, riconfermato per il 2008 anche l’appuntamento con il Bit Tourism Award, il riconoscimento promosso in collaborazione con il Gruppo Mondadori che punta a valorizzare le eccellenze del sistema turistico italiano, votate direttamente da pubblico e operatori.
editore:

This website uses cookies.