Arriva Travel ID, nuovo social network del settore turistico

E’ la naturale evoluzione dell’Annuario delle adv pubblicato da L’Agenzia di Viaggi

L'industria turistica diventa "social". Travel ID è infatti il nuovo social network del settore turistico, la prima community online interamente dedicata agli addetti ai lavori, nata grazie all'intesa tra L'Agenzia di Viaggi e la società di consulenza e sviluppo software Yoo+ .
Con Travel ID ogni singolo utente potrà entrare in relazione con aziende e colleghi, pubblicando post, allegando documenti, foto, cataloghi e video in una piattaforma che favorisce il crowdsourcing. Potrà inoltre disporre di un calendario da aggiornare con gli appuntamenti  in agenda e dietro pagamento, creare gruppi  "stanze" dove condividere le notizie su uno specifico evento o pubblicizzare un prodotto.
"Travel ID è la naturale evoluzione dell'Annuario delle agenzie di viaggio che ormai pubblichiamo da 45 anni, che con la versione 2.0 è diventato immediato e interattivo – commenta Cristina Ambrosiani, direttore responsabile dell'Adv  – e sarà inoltre uno strumento utile ai professionisti dell'industria turistica per affermare la propria identità in Italia e all'estero".

editore:

This website uses cookies.