Enit fa tappa in 4 città Usa per promuovere l’Italia e l’Expo

Anche in questo primo scorcio di 214 l'Italia resta al centro dell'attenzione degli operatori turistici americani. Sulla scia del successo ottenuto nel 2013, Anno della Cultura Italiana negli Usa, si protrae anche nei primi mesi del 2014 l'attività di co-marketing già pianificata dall'Enit in collaborazione con l'ITPC (Italian Travel Promotion Council).
L'iniziativa, dal titolo "Dreaming Italy Seminars", volta a conquistare maggiori quote di mercato statunitense, incrementando le vendite di viaggi e vacanze, mantenendo alta la percezione dell'Italia quale destinazione turistica eccellente, si articola in 4 seminari educativi per agenti di viaggio, durante i quali i tour operator e soci dell'ITPC avranno modo di presentare i propri cataloghi di offerte turistiche per il 2014 e le novità che riguardano i pacchetti di viaggio per l'Italia. L'Enit presenterà la destinazione Italia Grandi Eventi 2014 ed in particolare Expo Milano 2015.
Già svolti gli educational di Atlanta e New York, ora i prossimi appuntamenti saranno Chicago e Los Angeles rispettivamente il 12 e il 26 marzo. Le quattro città americane scelte come sede degli eventi promozionali rappresentano i bacini dai quali originano i maggiori flussi turistici Usa-Italia.

editore:

This website uses cookies.