L’italiano Claudio Catani vince l’Oscar dell’hotellerie

È l’italiano Claudio Catani il vincitore della settima edizione degli Awards of Excellence, il meeting annuale Ultra Summit dell’associazione Luxury Travel Advisors. Al direttore generale dell’hotel Brunelleschi di Firenze e del Principe di Piemonte di Viareggio è stato assegnato l’ ‘oscar’ dell’hotellerie nella categoria “Top General Manager of the Year Worldwide 2016”.

L’evento, svoltosi negli scorsi giorni presso il St. Regis Monarch Beach di Dana Point in California, ha riunito l’élite dei proprietari di agenzie di viaggio e dei fornitori di servizi da tutto il mondo. Tema principale il confronto sulle ultime tendenze e ricerche nel cosiddetto ultra-luxury travel, per rimanere sempre al passo dei gusti e dei desideri dei clienti, oltre che l’assegnazione dei premi.

Ogni anno infatti, un gruppo di esperti seleziona in tutto il mondo i nomi di chi è al top di una categoria. Spetta poi ai lettori del Luxury Travel Advisor votare i finalisti. Un onore dunque per Claudio Catani l’essere selezionato tra nomi iconici del mondo dell’hotellerie come vincitore nella categoria di general manager d’albergo. Grazie alla sua direzione, in pochi anni, l’Hotel Brunelleschi di Firenze si è posizionato al vertice degli alberghi più lussuosi e prestigiosi della città, insieme al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, dal 2014 sotto la sua guida.

editore:

This website uses cookies.