Grande riscontro per IMA – Italian Mission Awards, primo premio italiano nel settore del business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata Mission – La rivista dei viaggi d’affari.
Oltre 100 le imprese del settore turistico (compagnie aeree, alberghi, società di autonoleggio, online travel agency, travel management company, società che propongono soluzioni di pagamento, società tecnologiche) che hanno inviato il proprio questionario di candidatura. Numerosi, inoltre, i travel manager che hanno scelto di concorrere al titolo di Travel Manager dell’Anno.
“Siamo particolarmente lieti – afferma Paola Mughetto, direttore editoriale di Newsteca – che le imprese del settore turistico abbiano risposto con entusiasmo al nostro invito, compilando così numerose i questionari di candidatura. Attraverso IMA, Newsteca intende valorizzare e mettere in luce l’innovazione e l’eccellenza di chi, quotidianamente, offre i propri servizi a chi viaggia per lavoro”.
La giuria di IMA è già al lavoro per definire la short list dei finalisti per ciascuna categoria, che verrà resa nota entro il 15 dicembre. Il nome dei vincitori, invece, sarà svelato il 18 marzo 2014 nel corso di una serata di gala presso il Grand Visconti Palace MGallery Collection, a Milano.