A Massimo Francucci (Kempinski Monaco) la Stella al Merito del Lavoro

Il 30 giugno 2014 Massimo Francucci, Capo Concierge dell’Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München, ha ricevuto la Decorazione della Stella al Merito del Lavoro concessagli dal Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.
Francucci ha esercitato la professione di addetto alla ricezione dal 1977, quasi tutti trascorsi presso il Vier Jahreszeiten. Nel 2009 ha vinto il premio ‘Concierge des Jahres’ attribuitogli dalla Vereinigung ‘Die Goldenen Schlüssel e. V.’ che ha riconosciuto la sua professionalità, ed in particolare il rapporto personalizzato e spesso fiduciario con i clienti di un grande albergo.
Quelo di Francucci è un caso esemplare dell’ impegno, svolto da vari italiani nei grandi alberghi, non solo nella capitale bavarese.
La decorazione della Stella al Merito del Lavoro viene concessa dal presidente della Repubblica a quei lavoratori che in Italia e all’estero abbiano reso lustro, attraverso una lunga esperienza di lavoro presso una medesima azienda, all’operosità ed alle capacità del lavoro italiano.
La consegna della Stella al Merito del Lavoro è avvenuta il 30 giugno presso l’Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München, alla presenza del direttore, di varie autorità pubbliche e del mondo associativo, nonché di vari amici personali di Francucci.

editore:

This website uses cookies.