Un anno di voli gratis, ma solo per chi elimina le foto di Instagram

Volare gratis per un anno se si cancellano tutte le foto dal proprio profilo Instagram. É la proposta di JetBlue, compagnia low cost statunitense, che ha lanciato ‘The All You Can Jet Pass’, una sorta di ‘all you can eat’, ma in formato biglietto aereo.

A fine contest saranno selezionati 3 fortunati vincitori che, insieme ad un compagno, avranno la possibilità di viaggiare gratis per il mondo, scegliendo tra tutte le destinazioni servite dalla JetBlue. L’unica condizione è cancellare il proprio profilo Instagram.
“Con un profilo vuoto, chi parteciperà all’iniziativa avrà tutto lo spazio necessario per immortalare e condividere le immagini delle destinazioni e delle attività svolte durante i viaggi”, spiega la compagnia aerea. “Non costringeremo nessuno a postare un determinato numero di contenuti, ma con oltre 100 destinazioni tra cui scegliere siamo certi che potranno riempire a dovere il loro profilo, e documentare così un’avventura lunga un anno”, ha aggiunto Berko.

Per candidarsi, basta cancellare tutte le foto dal proprio account Instagram e candidarsi sul sito entro le 9 dell’8 marzo; una volta inviata la candidatura, JetBlue inviterà l’utente ad illustrare come gli piacerebbe riempire il ‘nuovo’ profilo, scegliendo di pubblicare la foto di un luogo che vorrebbe vedere o di un’attività che vorrebbe fare. L’immagine dovrà essere caricata sul sito jetblue.com/AYCJ. La si dovrà poi scaricare, e pubblicare sul proprio profilo vuoto con l’hastagh #AllYouCanJetSweepstakes e con il tag @JetBlue.

editore:

This website uses cookies.