In vacanza a casa di Hello Kitty! Ora si può, sul lago di Garda e a Roma

Nonostante gli anni Hello Kitty continua ad essere l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Adesso, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze che sorgono all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma.

Grazie alla collaborazione quasi decennale tra Sanrio, azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty.
“Gelati Motta, da sempre sinonimo di divertimento, è attenta anche ai gusti e alle passioni dei più piccoli – dice Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana  – Per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di premiare le famiglie con i bambini, per fargli vivere un’esperienza a 360° all’interno della casa del loro personaggio più amato: Hello Kitty, al quale da quasi dieci anni dedichiamo tra l’altro un nostro gelato che si rinnova di anno in anno”.

Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa.

Il gruppo fiorentino ECVacanze, realtà leader a livello internazionale, con 30 anni di esperienza mette così a disposizione degli ospiti le case di Hello Kitty: 2 case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.

“Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre – dice Elisa Arnetoli, direttore Marketing & Commerciale ECV Group –  Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

www.ecvacanze.it/hellokitty 

editore:

This website uses cookies.