Prenotazioni da settembre per la camera itinerante del futuro

Ultimi giorni per visitare la camera d’albergo del futuro. Fino al 31 maggio, a Milano, in largo La Foppa, la ‘living unit 0.1’ mostrerà un concept abitativo e di comunicazione itinerante senza precedenti. Una camera di design che, alloggiata all’interno di un’unità mobile provvista di video ledwall e posizionata in location esclusive, nasce dal progetto di comunicazione di Media Living.

All’esterno, l’utilizzo di video ledwall consente di immergere lo strumento mediatico in location uniche della realtà urbana. Questo rende il mezzo pubblicitario parte integrante dell’arredo metropolitano e consente un dialogo diretto e immediato con il consumatore. All’interno invece, la zona notte, di 14 mq, è dotata di armadio attrezzato, tv, wi-fi, audio e condizionamento gestibile dall’utente con un’app scaricabile. La tecnologia MagneticSkin, utilizzata per il rivestimento delle pareti, inoltre, permette di applicare infiniti materiali e texture: sarà possibile rimuoverli e sostituirli con un semplice gesto, cambiando in questo modo la pelle della living unit a seconda di esigenze e ambientazioni diverse. Infine, il bagno, con la sua superficie di 3 mq, è dotato di arredi su misura e impianti in grado di garantire il massimo confort. Una vera e propria camera di lusso nel cuore della città, completamente coibentata e protetta, concepita e progettata con stile e design italiano, posizionata in zone d’interesse storico-artistico, o nel contesto di eventi musicali, sportivi o culturali.

Vivere l’esperienza della living unit 0.1 sarà nuovamente possibile a partire da settembre 2016, sia a Milano che a Roma, effettuando una prenotazione su www.medialiving.it o servendosi di  applicazioni IOS e Android, che permetteranno di geolocalizzare le camere disponibili più vicine. Il pagamento avverrà tramite carta di credito.

 

editore:

This website uses cookies.