Amsterdam la meta più desiderata in Europa: e SisalPay mette in palio viaggio

Fino al 9 aprile 2017 effettuando un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, è possibile partecipare al concorso ‘Il giro del mondo in una bolletta’ e vincere un viaggio intorno al mondo per 2 persone con tappa ad Amsterdam, meta preferita dagli italiani. La città ha superato Londra e Madrid che si posizionano alle basi del podio quasi a pari merito, rispettivamente con il 27% e il 28% dei voti.
Per partecipare basta effettuare un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, ed iscriversi al concorso sul sito www.sisalpay.it, inserendo il codice TID presente sulla propria ricevuta. In palio ogni giorno una GoPro. Ogni settimana è possibile vincere un soggiorno per due persone, un viaggio romantico o una fuga per staccare la spina dallo stress quotidiano. Dulcis in fundo, il premio finale: un viaggio intorno al mondo per due, con un itinerario che saranno gli stessi partecipanti a scegliere, votando le 6 tappe desiderate sul sito www.sisalpay.it.
Dopo aver partecipato al concorso sarà infatti possibile scegliere la destinazione preferita tra quelle proposte, una diversa ogni settimana, per comporre insieme a Geo Travel Network: dall’Europa all’Africa, per approdare in Asia tra Medio Oriente e Cina, passando dall’Oceania e nell’emisfero australe, fino all’America degli Stati Uniti e le calde isole.
Tutti i partecipanti al concorso, per il solo fatto di essersi iscritti, per ciascuno dei primi 3 codici TID inseriti, riceveranno subito un buono sconto del valore di 30 euro da utilizzare per i propri acquisti online sui siti di Imetec, hi-Fun e Tucano (a fronte di una spesa minima di 60 euro). Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.

editore:

This website uses cookies.