Vacanze da vip ma con un occhio al portafoglio: ecco dove

Con l’avvento dei social media ora è più semplice che mai per star del calibro di Beyoncé e Jay Z, Sarah Jessica Parker e Katie Perry tenerci aggiornati su ogni momento delle loro fughe da favola. TripAdvisor ha scovato alcune delle località di vacanza preferite dai VIP e ha individuato alcune soluzioni di hotel e tour convenienti che dimostrano che non serve avere il conto in banca delle star per permettersi vacanze come le loro. TripAdvisor ha anche incluso alcuni dei tour di lusso meglio recensiti.

Costiera Amalfitana: avvistati di recente Beyoncé e Jay Z – Tariffa media hotel a notte su TripAdvisor: 275 euro. Soggiorno al Monastero Santa Rosa Hotel & Spa prenotabile su TripAdvisor a 1.670 euro a notte2; crociera a bordo di una barca privata, prenotabile su TripAdvisor a partire da 869 euro. Proposta a prova di budget: soggiorno al Floridiana Hotel prenotabile su TripAdvisor a 134 euro a nottre. Tour privato: crociera al tramonto sulla Costiera Amalfitana da Positano o da Amalfi. Godetevi un bicchiere di prosecco a bordo e rilassatevi prima di un tuffo – prenotabile su TripAdvisor a partire da 29 euro

Dubai: avvistato Rebel Wilson – Tariffa media hotel a notte su TripAdvisor: 113  euro. Soggiorno al Residence & Spa at One&Only Royal Mirage Dubai prenotabile su TripAdvisor a 364 euro a notte; guida di un 4×4 con soggiorno in camping, surfando sulle dune del deserto per poi dormire sotto le stelle – prenotabile su TripAdvisor a partire da 1.232 euro. Proposta a prova di budget: soggiorno all’Hilton Garden Inn Dubai Al Muraqabat prenotabile su TripAdvisor a 78 euro a notte. Safari in 4×4 nel deserto di Dubai prenotabile su TripAdvisor a partire da 73 euro.

Costa Azzurra: avvistata di recente Elle McPherson – Tariffa media hotel a notte su TripAdvisor: 153 euro. Soggiorno all’Hotel La Residence de la Pinede prenotabile su TripAdvisor a 904 euro a notte. Tour delle cantine della Cotes de Provence prenotabile su TripAdvisor a partire da 170 euro. Proposta a prova di budget: soggiorno all’Hotel Albert 1er Cannes prenotabile su TripAdvisor a 92 euro a notte. Visita a Nizza con un tour gastronomico dedicato alle specialità provenzali – prenotabile su TripAdvisor a partire da 65 euro.

Hawaii: avvistata di recente Katie Perry – Tariffa media hotel a notte su TripAdvisor: 256 euro. Soggiorno al Four Seasons Resort Lanai prenotabile su TripAdvisor a 903 euro a notte.vista di Maui con un tour privato in elicottero – prenotabile su TripAdvisor a partire da 2.192 euro. Proposta a prova di budget: soggiornate al Garden Island Inn prenotabile su TripAdvisor a 130 euro a notte. Sorvolate Maui e Molokai con un tour in elicottero di 45 minuti – prenotabile su TripAdvisor a partire da 200 euro.

Ibiza: avvistata Sarah Jessica Parker – Tariffa media hotel a notte su TripAdvisor: 180  euro. Soggiorno all’Hotel Mirador de Dalt Vila prenotabile su TripAdvisor a 638 euro a notte. A bordo di uno Yacht di lusso e scatenatevi al ritmo della musica di Ibiza – prenotabile su TripAdvisor a partire da 850 euro. Proposta a prova di budget: soggiorno all’Hotel Gran Sol Ibiza prenotabile su TripAdvisor a 111 euro a notte. Crociera privata di 5 ore al tramonto – prenotabile su TripAdvisor a partire da 115 euro.

 

editore:

This website uses cookies.