Vacanze romane e nuovo amore per Lily Collins

Lily Collins, protagonista di ‘Emily in Paris’, è a Roma per  girare parte della quarta stagione della serie Netflix. Ad annunciarlo la stessa attrice sul suo profilo Instagram. In un successivo post Lily Collins si fa fotografare sotto il Colosseo: “Pensando all’impero romano”. In realtà il segmento romano della quarta stagione di Emily in Paris non è una assoluta novità.
“Mentre il cuore di Emily è – e resterà – sempre a Parigi, la sua vita prenderà una piega inaspettata in questa stagione. Non restate sopresi se la troverete in una vacanza romana”, aveva annunciato la stessa attrice  ai fan di Netflix lo scorso giugno.
Il riferimento al film del 1953 con Audrey Hepburn e Gregory Peck è semplicemente causale? Quel che è certo è che ci sarà una scena in cui Lily viene portata in Vespa per le strade della capitale dalla co-star Eugenio Franceschini che, secondo indiscrezioni raccolte dal Daily Mail, sarebbe il suo nuovo interesse amoroso. La coppia è stata filmata in vari iconici luoghi della capitale tra cui le immancabili Fontana di Trevi e Bocca della Verità. La quarta stagione di Emily in Paris dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.
editore:

This website uses cookies.