In aumento i passeggeri Emirates tra Milano e New York

New York si conferma una meta molto amata dai turisti italiani che si sono recati in viaggio all’estero negli ultimi mesi. Secondo i dati raccolti dall’Enac, nel 2015 circa 672 mila italiani hanno viaggiato sulla rotta Milano-New York, il più popolare collegamento extra-UE dall’Italia.

Tutte le maggiori compagnie aeree hanno notato questa forte connessione tra le due città ed Emirates ha voluto realizzare un collegamento diretto e infatti, dall’introduzione del volo Emirates Milano-New York il traffico sulla rotta è cresciuto del 50% e le previsioni dicono che nel prossimo anno e mezzo Emirates trasporterà più di un milione di persone verso la Grande Mela. Milano e New York sono città accomunate dalla dinamicità e dalla varietà di luoghi ideali per essere fotografati.

Il blogger Piero Armenti (https://www.ilmioviaggioanewyork.com/blogs/news) suggerisce alcuni rooftop da immortalare, primo tra tutti the Strand, incastonato al 21° piano del The Strand Hotel, è l’oasi urbana più spettacolare di tutta Midtown, con il tetto in vetro retrattile sopra il salone panoramico. Altra location consigliata è il bar St. Cloud con tre lussuosi angoli Sky Pods che si affacciano su Times Square, l’esclusiva Lounge Crystal Waterford, la sala privata ultra-lusso e le lussureggianti pareti ricche di vegetazione.

editore:

This website uses cookies.