150 indirizzi nella nuova Guida MeteDivine 2012

Realizzata da Witaly Editore, per la prima volta propone anche alberghi gourmet all’estero con cucin

Roma e Milano sono le due città scelte per la presentazione della seconda edizione della Guida MeteDivine 2012, realizzata da Witaly Editore, ideata e curata dal giornalista e viaggiatore Luigi Cremona e Lorenza Vitali, da anni specializzati nel settore dell'ospitalità e della ristorazione.
L'evento è previsto in due noti Luxury Hotel, con ristorazione gourmet, presenti nella guida: si tratta del Four Seasons Hotel di Milano e dell'Hotel Hassler di Roma, rispettivamente martedì 29 e mercoledì 30 novembre.
L'edizione di quest'anno della pubblicazione contiene oltre 150 indirizzi, 50 in più rispetto al 2011, che coniugano ospitalità e ristorazione gourmet, di alto livello. Inoltre, per la prima volta sono presenti alcuni alberghi gourmet all'estero, che offrono un'alta cucina italiana.
Ogni indirizzo, sia esso Gourmet Hotel, quindi struttura in genere metropolitana e di ampia dimensione, sia Locanda del Gusto, magari più piccola e localizzata nel territorio, o cantina con foresteria o casa di campagna aperta al pubblico, viene presentato in italiano e in inglese con foto del luogo, dello chef più una ricetta con esecuzione.
La guida sarà distribuita solo nelle librerie specializzate in viaggi e ristorazione al prezzo di 27 euro.

editore:

This website uses cookies.