Gli Aussie Specialist italiani sono invitati a partecipare al mega famil Corroboree West 2019, che si terrà a Perth dal 5 al 18 ottobre 2019, di cui 3 giorni dedicati a workshop ed eventi di networking.
Il Corroboree West offre agli Aussie Specialist italiani e agli agenti provenienti da UK, Europa, USA, Canada e Nuova Zelanda, l’opportunità di incontrare oltre 100 operatori turistici australiani; di scoprire le ultime novità sulla destinazione e di partecipare ad educational per approfondire la conoscenza sul territorio australiano.
“L’Australia è da sempre una meta ambita dai viaggiatori italiani, con 78.000 turisti italiani a dicembre 2018 – dice John O’Sullivan, Managing Director Tourism Australia – Gli agenti Aussie Specialist promuovono con entusiasmo le nuove esperienze di viaggio in Australia e si impegnano ad assicurare che gli italiani continuino a visitare il nostro paese”.
“Il Corroboree è per gli Aussie Specialist un’ottima opportunità per vivere in prima persona una straordinaria esperienza di viaggio e conoscere la professionalità, la creatività e l’innovazione che contraddistinguono gli operatori turistici australiani”, conclude O’Sullivan, Managing Director Tourism Australia.
Gli eventi del Corroboree organizzati ogni anno da Tourism Australia offrono un esclusivo programma per gli agenti che prevede: training, workshop e educational. Una volta conclusi i training workshop a Perth, gli Aussie Specialist, suddivisi in gruppi, parteciperanno a un educational di 5 giorni organizzato in collaborazione con gli Stati e i Territori australiani.
L’evento a Perth, inoltre, permetterà agli adv italiani di scoprire il vibrante scenario della capitale del Western Australia cha ha visto la recente nascita del Optus Stadium, Elizabeth Quay e Yagan Square oltre all’apertura di nuovi hotel, bar e ristoranti.
Gli adv Aussie Specialist italiani interessati a partecipare al Corroboree West 2019 sono invitati a compilare la loro iscrizione qui . Il termine delle iscrizioni è il 17 maggio 2019.
Aussie Specialist Program è uno strumento di formazione pluripremiato che offre agli operatori del turismo a livello globale le conoscenze, le competenze per vendere al meglio la destinazione ed è supportato da tutti gli Stati e Territori australiani. È disponibile in 15 mercati chiave, tradotto in 11 lingue e attualmente include oltre 30.000 Aussie Specialist in tutto il mondo. In Italia si contano 800 agenti di viaggio registrati e oltre 600 qualificati Aussie Specialist.
Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.aussiespecialist.com/it-it