Anche quest’anno, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese rinnova il suo appuntamento con il trade italiano grazie all’Amazing Thailand Roadshow: mercoledì 13 novembre, il The Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20) ospiterà l’evento, confermandosi un punto di riferimento per gli operatori del settore turistico.
L’edizione 2024 vedrà la partecipazione di 20 realtà dell’ospitalità thailandese che incontreranno 30 tour operator italiani. All’appuntamento prenderanno parte anche 7 compagnie aeree: Air Arabia, China Airlines, Qatar Airways, EVA AIR, ITA Airways, Thai Airways e Bangkok Airways.
L’evento avrà inizio alle 15 con la registrazione degli ospiti, seguita da una presentazione dei prodotti rivolta ai seller. Nel corso del pomeriggio, i partecipanti potranno partecipare a tavoli di lavoro, concludendo la giornata con una cena di networking.
“Il roadshow mette in evidenza le esperienze turistiche di alta qualità disponibili in Thailandia – afferma Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia – Siamo sempre molto felici di vedere l’entusiasmo dei venditori thailandesi verso il mercato italiano e di notare che, con il passare degli anni, cresce la fiducia degli italiani nella Thailandia come meta autorevole e affidabile”.