Ad agosto nuovo appuntamento con il Miami Spice Restaurant Month

Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebra il 15° anniversario del programma annuale Miami Spice Restaurant Month, che presenta l’eterogenea e gustosa scena culinaria della città. Dall’1 agosto al 30 settembre oltre 240 ristoranti offriranno a turisti e residenti l’occasione di indulgere in pasti da 3 portate a prezzi convenienti: 23 dollari pranzo e 39 dollari a cena. Prenderanno parte all’edizione di quest’anno 244 ristoranti, all’interno delle qauli si registrano ben 91 nuove adesioni

Il Miami Spice Restaurant Month coincide con il ‘Miami Spa Month’ che offre agli ospiti delle Spa aderenti un risparmio fino al 50% su numerosi trattamenti a Greater Miami and The Beaches fino al 31 agosto. I trattamenti del Miami Spa Month saranno disponibili esclusivamente in 2 fasce di prezzo: 109 e 139 dollari. Alcuni centri offriranno ben 2 trattamenti al costo unitario di 199 euro.

“Siamo in piena estate, eppure non stiamo affatto rallentando il ritmo con cui offriamo esclusivi sconti stagionali a Greater Miami and the Beaches – afferma William D. Talbert, III, CDME, presidente e CEO di GMCVB – Dai gustosi piatti creati da chef di fama mondiale ai trattamenti rilassanti nelle Spa più lussuose della zona, i nostri programmi Miami Spice Restaurant Month e Miami Spa Month coccolano residenti e visitatori con esclusive esperienze a prezzi convenienti. Siamo entusiasti di continuare a procedere a passo spedito, festeggiando la quindicesima edizione di Miami Spice Restaurant Month e accogliendo moltissimi nuovi ristoranti che entrano per la prima volta a fare parte del nostro programma”.

www.MiamiTemptations.com 

www.iLoveMiamiSpice.com 

 

editore:

This website uses cookies.