Ad Expo c’è la ‘Thailand Week’ con Tat ed Ethiad

Dal 16 al 22 luglio la Thailandia e la sua tradizione artigianale e gastronomica saranno i protagonisti di Expo Milano 2015 con ‘Thailand Week’,festa che vede insieme Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) ed Etihad Airways per celebrare la bellezza del Paese dei.

Dalla mattina del 16 luglio, negli spazi del padiglione multimediale di Etihad Airways, aprirà le porte al pubblico un calendario ricco di incontri con la partecipazione di insegnanti professionisti che coinvolgeranno i visitatori nella scoperta della cucina e delle attività creative e artigianali tradizionali del Paese.

Il formato dell’evento prevede un alternarsi vario di esperienze che segue la divisione tra attività e dimostrazioni in moduli della durata di 60 minuti ciascuno.

Si inizia alle 10 della mattina con i primi incontri di approfondimento sulla conoscenza del Paese attraverso la proiezione di video, seguiranno lezioni dedicate alla decorazione dei tipici ombrelli thailandesi e incontri con chef professionisti che termineranno alle 19.
Parallele e organiche al programma principale, le cooking class tematiche divise in 2 sessioni, una mattutina (alle 11) e l’altra pomeridiana (alle 17). Un invito irrinunciabile a verificare direttamente come la cultura del cibo thailandese sia pienamente in linea con il tema scelto per la partecipazione del Paese a Expo.
‘Thailand Week’ è parte integrante della campagna globale di marketing di destinazione ‘Discover Thainess’ lanciata da TAT all’inizio del 2015. Al centro della strategia di promozione l’essenza del termine ‘Thainess’ che potremmo tradurre in ‘thailandesità’. 

editore:

This website uses cookies.