Un hotel di 30 piani con appartamenti residenziali per un investimento di 175 milioni di dollari australiani. È il nuovo progetto per la città di Adelaide, dopo gli accordi raggiunti a Singapore tra la compagnia del South Australia LGB Australia e la società Park Hotel Group di Singapore.
Il piano prevede la realizzazione, al numero 51 di Prairie Street, di una costruzione di trenta piani che includa un raffinato hotel 4 stelle di dieci piani con 250 stanze, e 280 appartamenti residenziali. Nel progetto di GHDWOODHEAD Architects sono inclusi café, bar, ristoranti, meeting room, palestra con sauna, solarium con piscina e parcheggio.
Il Governo dello Stato, attraverso il Ministro per gli Investimenti e il Commercio Martin Hamilton-Smith, ha definito l’accordo un vero e proprio colpo per il South Australia che, in proiezione, potrebbe portare all’industria del turismo un beneficio di 5 miliardi di dollari australiani. Oltre che una ulteriore iniezione di energia alla già vibrante vita sociale di Adelaide