Il prossimo anno Adelaide ospiterà il ‘Corroboree Europa’, uno dei più importanti raduni al mondo dedicato agli agenti di viaggio. L’evento, in programma dal 26 al 29 aprile 2015, è organizzato da Tourism Australia in collaborazione con South Australian Tourism Commission e Singapore Airlines.
Il Corroboree è il più grande evento di familiarizzazione e di formazione per adv in Europa. Leon Bignell, ministro del Turismo, lo considera una grande opportunità per il South Australia.
“Avere l’evento ad Adelaide significa che 300 adv potranno vivere in prima persona le tante opportunità ed esperienze che la città e l’intero Stato propongono – ha affermato – Regno Unito ed Europa sono mercati chiave per il South Australia. Dal Vecchio Continente arriva il 44% dei visitatori del nostro Stato. Il turismo vale 5 miliardi di dollari l’anno per la nostra economia e attirare più visitatori provenienti dal Regno Unito e dall’Europa ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di 8 miliardi di dollari all’anno entro il 2020”.