Con la ristrutturazione dell’edificio storico in Hindley Street, che ospita i Miller Apartments nel West End di Adelaide, gli ospiti potranno vivere una esperienza di ospitalità di alta gamma oltre alla possibilità di acquistare direttamente in loco arte, vasi e altri complementi di arredo.
Il proprietario Martin Gribble ha detto che la ristrutturazione del valore di 1 milione di dollari australiani, che dovrebbe essere completata entro la metà di novembre, garantirà agli ospiti una ‘esperienza sensoriale’ diversa grazie alla vivace combinazione di colori e disegni appositamente ideati.
Gli interni avranno come tinte dominanti i colori del paesaggio del South Australia nella moquette, nelle lampade create appositamente per gli ambienti e nelle opere di arte astratta, per esaltare l’elemento sorpresa che gli ospiti, di solito abituati alle sfumature più neutre degli alberghi, hanno dimostrato di apprezzare.
All’inizio dell’anno ai Miller Apartments è stato attribuito il Best Apartment/Suite Accomodation, ambito riconoscimento dallo State Australian Hotels Association Award for Excellence 2014.