The Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebra la 9^ edizione del programma annuale Miami Spa Month, con la partecipazione di oltre 40 Spa di lusso della zona. La promozione estiva sarà attiva per 2 mesi, fino al 31 agosto, e offrirà agli ospiti delle spa aderenti un risparmio fino al 50% su numerosi trattamenti.
Con un valore anche superiore ai 200 dollari, i trattamenti del Miami Spa Month saranno disponibili in 2 fasce di prezzo: 109 e 139 dollari. Alcuni centri offriranno 2 trattamenti al costo unitario di 199 dollari. Gli ospiti che pagheranno i trattamenti usando una carta di credito Citibank potranno usufruire di un’offerta speciale aggiuntiva nelle Spa aderenti all’iniziativa.
Un sito dedicato offre informazioni sulle promozioni nei centri benessere a seconda della location e della tipologia di trattamento, oltre ad fornire i dettagli sui pacchetti soggiorno sviluppati appositamente dagli hotel per il Miami Spa Month. I costi dei trattamenti non includono tasse e mance ed è necessaria la prenotazione.
Durante il mese di agosto, il Miami Spa Month coinciderà con un’altra iniziativa: il Miami Spice Restaurant Month, attivo dall’1 agosto al 30 settembre, che permetterà di usufruire di speciali sconti in oltre 200 ristoranti distribuiti su tutta l’area di Greater Miami and The Beaches. I ristoranti aderenti all’iniziativa offriranno pasti da tre portate al prezzo di 23 dollari a pranzo e 39 dollari a cena.
Durante il Miami Spa Month, si potrà partecipare per vincere ambiti premi settimanali. Fino al 31 agosto, gli ospiti possono visitare il sito MiamiSpaMonth.com per avere la possibilità di vincere una gift card Spafinder Wellness 365 del valore di 250 dollari.