Dal 27 novembre al 2 dicembre l’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba invita 10 adv che si sono distinti nel completare il programma di formazione online Aruba Specialist (www.arubaspecialist.it) a scoprire le bellezze della One Happy Island, ospiti del Divi Village.
Gli adv, oltre alle visite alle strutture dell’Isola, faranno anche un tour in jeep della costa nord, selvaggia e affascinante tra formazioni rocciose, piscine naturali, antiche miniere d’oro, distese di cactus e panorami a perdita d’occhio sull’Oceano. Sulla costa sud invece le attività saranno più rilassanti.
Alessandro Zanon, country manager per l’Italia, accompagnerà il viaggio ad Aruba e dichiara di voler lavorare con crescente sinergia al fianco dei principali operatori turistici italiani. Come strategia B2B sul mercato italiano Aruba ha in programma ulteriori iniziative dedicate al Trade: un roadshow, in collaborazione con Promperù (Perù+Aruba è un ottimo combinato per un viaggio culturale e allo stesso tempo rilassante) di 3 tappe a metà novembre tra Ancona, Modena e Verona per presentare agli adv le ultimissime novità di Aruba, ma anche del Perù.
Il roadshow sarà in collaborazione con Eden Eden Travel Group e Air France – KLM e sarà l’occasione per formare gli adv incontrati in ognuna delle tre serate su una destinazione che è sì mare, sole e relax, ma anche natura ed escursioni sull’incontaminata costa Nord. A metà dicembre, una grande festa a Milano sarà invece occasione per concludere l’anno, tirare le somme e permettere agli albergatori di Aruba di incontrare gli adv e i TO italiani.