Il Padiglione Irlanda ad Expo 2015 offre un viaggio alla scoperta dello spirito irlandese attraverso la sua natura selvaggia e la Wild Atlantic Way, la calda ospitalità degli irlandesi, il patrimonio storico e artistico, la cultura e la cucina contemporanea.
Spirito che si declina nei valori di Expo Milano 2015 e mostra come l’Irlanda sia in grado di produrre cibi di altissima qualità con l’obiettivo ambizioso di diventare uno dei produttori leader mondiali di cibi e bevande sostenibili.
All’interno del Padiglione particolare focus è dedicato alla ‘Wild Atlantic Way’ – itinerario costiero che si estende dalla Contea del Donegal a nord, alla Contea di Cork a sud.
Il turismo si inserisce alla perfezione in questo equilibrio magico dove i visitatori possono scegliere di vivere la natura in modo eco-compatibile (a piedi, in bicicletta, a cavallo o in barca) in qualità di partner irrinunciabile.
Inoltre, partecipando al concorso ‘Irlanda a Expo: vinci la Wild Atlantic Way!’ si può rendere parte all’estrazione di un viaggio in Irlanda rispondendo ad una semplicissima domanda.