Australia, Kangaroo Island avrà un ‘green’ di 18 buche

L’autorizzazione alla costruzione è stata concessa e nel prossimo futuro Kangaroo Island, l’isola dalla natura incontaminata per eccellenza in Australia, avrà un suo campo da golf sulla costa sud orientale. La proposta di Programmed Turnpoint Pty Ltd ha lo scopo di arricchire l’offerta dell’isola con una nuova attrazione turistica che possa stimolare ulteriormente la sua economia e creare posti di lavoro.

John Rau, ministro per la Pianificazione, ha confermato che la nuova struttura metterà a regime 50 nuovi posti di lavoro e che il progetto rappresenta una importante possibilità di sviluppo. 

Kangaroo Island è uno delle più note destinazioni turistiche del South Australia. Un’isola molto amata per la qualità del cibo e dei suoi vini. Prossimamente potrà vantare anche un campo da golf a 18 buche con infrastrutture di standard internazionale, una club house e servizi di alto livello.

Nel progetto del Kangaroo Island Golf Resort è prevista anche la costruzione di un lodge di lusso, che comprenderà 20 suite con servizi autonomi

Wendy Campana, commissario di Kangaroo Island, ha detto che il campo da golf rappresenterà, insieme al finanziamento recentemente ottenuto per la ristrutturazione dell’aeroporto, un grande passo in avanti per il turismo e l’economia dell’isola.

www.it.southaustralia.com 

                           

editore:

This website uses cookies.