Biztravel Forum, conclusa edizione 2014 con numeri in crescita

Si è chiuso con una crescita del 27% dei visitatori rispetto allo scorso anno (oltre 1500), quasi raddoppiati rispetto al 2010 (900) e con 77 espositori (contro i 75 del 2013) l’edizione 2014 di BizTravel Forum, appuntamento per la mobilità aziendale, gli eventi e il turismo organizzato da Uvet American Expres, quest’anno dedicata a Expo.

Nel forum di apertura si è discusso dell’impatto che l’Esposizione Universale avrà sull’economia italiana, mentre nella seconda giornata il focus è stato spostato sulle problematiche legate al turismo e sulle opportunità che l’appuntamento internazionale di Milano offrirà al settore. 

I temi hanno catalizzato in modo significativo l’attenzione dei partecipanti ai due  Forum, tant’è che il loro numero più di 1500) è stato nettamente superiore a quello del 2013 (circa 1000).

Il programma del BizTravel Forum di quest’anno è stato molto ricco, con 16 tra seminari e tavole rotonde completare il calendario degli eventi. Molto apprezzati i servizi offerti nell’area espositiva, giudicati ottimi (52%) o discreti (36%) dalla stragrande maggioranza dei visitatori.
Giudizi positivi sono stati espressi sui moderatori e i relatori dei forum e dei seminari (93% di giudizi ‘ottimo’ o ‘discreto’).

editore:

This website uses cookies.