Catalogna, al via campagna promozionale per turismo familiare

La Catalogna è una delle principali destinazioni di turismo familiare in Europa, con il 60% circa dei visitatori composto da famiglie. Per questo motivo la Generalitat ha avviato una campagna di promozione dell’Anno del Turismo Familiare in Catalogna. Gli spot mostrano famiglie straniere che parlano della propria esperienza in Catalogna, che li fa sentire “come a casa”. Gli slogan scelti per ogni pubblicità sono: “We are Catalan” nel Regno Unito; “Wir sind Katalanen” in Germania; e “Nous sommes catalans” in Francia. 

I nuovi annunci indirizzano il pubblico verso il sito web catalunya.com dove è stato creato uno spazio apposito con oltre mille offerte e attività rivolte alle famiglie. Circa 350 imprese offrono attività e proposte con incentivi, promozioni e omaggi, pensate principalmente per le famiglie. Il pubblico, target delle iniziative, è composto da famiglie che viaggiano con bambini fino ai 16 anni.

Un’immagine grafica dell’Anno del Turismo Familiare serve per identificare le strutture e le imprese che partecipano all’iniziativa. Così i turisti con bambini che visitano la Catalogna, potranno conoscerne sin da subito l’offerta. 

editore:

This website uses cookies.