Crescono gli arrivi alle Seychelles, Italia tra mercati chiave

Al 23 giugno 2024, gli arrivi dall’Italia nelle Seychelles hanno raggiunto circa 9.000, segnando un leggero incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2023. Questo conferma l’Italia come uno dei mercati chiave per le Seychelles.

Globalmente, le Seychelles hanno accolto oltre 170.000 visitatori nei primi sei mesi del 2024, registrando un incremento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo incremento testimonia la crescente popolarità dell’arcipelago come meta turistica di riferimento. I mercati europei, che costituiscono circa il 75% degli arrivi globali, hanno visto un incremento del 2% rispetto al 2023, dimostrando ancora una volta l’attrattiva senza tempo delle Seychelles per i viaggiatori del Vecchio Continente.

“Siamo entusiasti di vedere questo incremento nei visitatori italiani e globali. La dedizione e la passione di tutti i nostri collaboratori hanno contribuito a rendere le Seychelles una destinazione sempre più ambita. Siamo fiduciosi che questa tendenza positiva continuerà nei prossimi mesi. Ogni riconoscimento e ogni nuovo visitatore confermano l’efficacia del nostro impegno costante nella promozione di questa meravigliosa destinazione”, ha detto Danielle Di Gianvito, Marketing Representative di Tourism Seychelles in Italia.

editore:

This website uses cookies.