Expo, Comitato Padiglione Qatar inaugura sito web in 3 lingue

Il Comitato del Padiglione del Qatar – Expo 2015 ha annunciato l’inaugurazione del sito web del padiglione del Qatar all’Expo, che si terrà a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre 2015. L’inaugurazione si è tenuta negli uffici del Comitato del Padiglione del Qatar presso la sede del Ministero dell’Economia e del Commercio.

Il Comitato ha precisato che la strategia alla base della progettazione del sito è incentrata sul patrimonio intellettuale e culturale e sull’esigenza di preservarlo e documentarlo per le generazioni future, affinché queste possano disporre di un lascito ricco e diversificato di informazioni ed esperienze per avanzare e progredire negli obbiettivi e nei progetti futuri. Al tempo stesso, il sito offre informazioni preziose sulla partecipazione del paese all’Expo e ad altri eventi internazionali, ponendo in evidenza le questioni di volta in volta trattate.

Inoltre, il Comitato ha sottolineato che il design del sito è una parte essenziale della presenza del Qatar e contribuisce al raggiungimento degli obbiettivi della sua partecipazione all’Expo offrendo al visitatore la possibilità di interagire con i programmi e gli eventi del Padiglione del Qatar attraverso le sue diverse sezioni, di comunicare sulle reti sociali, di condividere opinioni e commenti. Il sito è stato progettato in tre lingue: arabo, inglese e italiano; a breve sarà inoltre disponibile anche in francese. www.qatarpavilion.qa 

editore:

This website uses cookies.