Il fascino di Aruba conquista sempre più italiani

Aruba è la meta ideale per una vacanza. Il grande successo dell’Isola è dovuto a molteplici fattori: voli diretti dall’Europa con KLM, clima ideale tutto l’anno, mare caraibico, chilometri di spiagge candide, resort affacciati sul mare, impegno alla sostenibilità ambientale, ristorazione di alto livello, divertimento per tutti. Complessivamente nel 2015 Aruba ha raggiunto oltre 1 milioni di turisti provenienti da tutto il mondo: il bacino italiano è sempre più importante e attualmente ricopre il terzo mercato in Europa.

“Aruba si sta affermando sul mercato italiano come meta a lungo raggio ed è in continua ascesa dal 2012, con un tasso di crescita complessivo superiore al 90%, con soli voli di linea – afferma Alessandro Zanon, Country Manager Italia – Solo nel 2015 i turisti italiani che l’hanno scelta come meta per le vacanze sono stati oltre 7.600, con un +5% sull’anno precedente e ci aspettiamo che il trend rimanga positivo grazie anche al supporto dei nostri partner arubani, di KLM e degli operatori”.

“Aruba e KLM sono un binomio vincente. Il mercato italiano è di anno in anno sempre più orientato verso questa destinazione, grazie anche ai nostri 5 voli settimanali diretti da Amsterdam e alle comodissime coincidenze da tutta la Penisola, con ben 10 aeroporti italiani collegati ad Amsterdam Schiphol da KLM o Transavia. La novità di quest’anno è il nuovo volo da Genova ad Amsterdam che rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere Aruba dal bacino ligure e del basso Piemonte”, sottolinea Cristina Lazzaroni, Generalist&Leisure Trade Manager di Air France KLM in Italia. 

editore:

This website uses cookies.