In Ticino con Michelle Hunziker a caccia di tesori storici e naturalistici

“Un viaggio in Svizzera ti sorprende sempre”, parola di Michelle Hunziker: dietro ogni angolo si nascondono tesori storici e naturalistici come la Fortezza di Bellinzona, patrimonio Unesco, le Isole di Brissago o i numerosi parchi e giardini che disegnano il volto delle città insieme ai laghi e ai fiumi dalle acque pulite e balneabili.
Michelle Hunziker, brand ambassador di Svizzera Turismo, fa tappa questa volta in Canton Ticino, sua terra natia. Con la consueta ironia ci guida alla scoperta di un territorio che ha molto da condividere con la vicina Lombardia ma che presenta i tratti inconfondibili della Confederazione: cittadine e borghi a misura d’uomo ma con musei ed eventi di richiamo internazionale, vette accessibili con gli impianti di risalita, corsi d’acqua balneabili, una rete ben tracciata di sentieri escursionistici e di piste ciclabili di ogni livello e tipologia e il pass turistico, il Ticino Ticket, per viaggiare gratis sui mezzi pubblici e beneficiare di tanti altri vantaggi.
Il viaggio di Michelle si conclude nuovamente ad Ascona con l’augurio di tornare per esplorare le valli limitrofe, come Valle Verzasca o Vallemaggia, o di provare gli sport acquatici nei lidi ben curati del Lago Maggiore.
Chi acquista entro il 10 giugno i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano, Bologna, Genova e Venezia per le principali città svizzere e, in fase di acquisto, inserisce il codice 3 PROMOSVIZZERA23 può beneficiare di un ulteriore sconto del 20% sui biglietti SMART e viaggiare fino al 15 giugno 2023. Il codice è utilizzabile per acquisti presso le biglietterie di stazione in Italia, sul sito e sull’App di Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate.

www.Svizzera.it/intreno

 

editore:

This website uses cookies.