Javier Zanetti è il testimonial di Malta

Javier Zanetti, icona sportiva, sarà il testimonial dell’arcipelago di Malta.
“Sono onorato che Malta abbia pensato a me per promuovere un luogo tanto ricco di attività – conferma Zanetti – Malta, Gozo e Comino sono sinonimo di sport all’aria aperta, amicizia, convivialità, integrazione e gioco di squadra”.
“Javier Zanetti – commenta soddisfatto Simon Kamsky, direttore Malta Tourism Authority Italy – costituisce una delle storie di successo più importanti del mondo del calcio moderno. Ha avuto una carriera da record distinguendosi come calciatore, motivatore e leader ed è considerato un vero professionista dagli appassionati di calcio italiano. Soprattutto queste le ragioni per cui Zanetti è stato scelto da MTA quale suo primo testimonial in Italia. Assieme a Malta Tourism Authority, sarà coinvolto nella promozione delle isole maltesi, note per gli importanti aspetti storici e culturali ma anche per l’ampia offerta a livello sportivo, dalle attività outdoor agli impianti sportivi calcistici, dalle immersioni subacquee all’arrampicata, dal ciclismo al trekking. Crediamo che Javier Zanetti rifletta la destinazione Malta e siamo orgogliosi di aver stipulato questo accordo”.
Zanetti si recherà nell’Arcipelago dei Cavalieri per seguire un itinerario sportivo. L'accordo prevede 4 training camp della durata di 3 giorni ognuno, con frequenza o al mattino o al pomeriggio,  tra novembre e dicembre condotti in prima persona da Zanetti, a cui tutti possono partecipare. basta iscriversi cliccando qui e pagare una quota di 50 euro che verrà devoluta alla Fondazione PUPI fondata dal campione con la moglie.
Ogni training camp conterà un massimo di 75 partecipanti, che avranno facoltà di organizzarsi liberamente il viaggio a/r dall’isola e il soggiorno.

editore:

This website uses cookies.